in news

Come migliorare i servizi web con Paymart

Migliorare i servizi web della tua Agenzia è possibile con i pagamenti ricorrenti di Paymart

Migliorare i servizi web e offrire strumenti all’avanguardia è il tuo primo pensiero se hai una web agency, sei un social media manager o un blogger. Come tanti professionisti in questo campo vuoi il meglio per la tua attività e per i tuoi clienti.

Hai mai pensato di migliorare i servizi web attivando i pagamenti ricorrenti?

Pensa alla tua immagine professionale, al brand che hai costruito con tanta cura, vuoi apparire affidabile, efficiente, sempre aggiornato. Professionisti e aziende si affidano a te per la loro presenza online, migliorare il rapporto con i loro clienti, creare un’immagine accattivante e interagire nel modo più semplice e intuitivo possibile.

In questo scenario probabilmente consideri la gestione dei pagamenti secondaria, invece è un punto che può aggiungere grande valore alla tua attività e alla tua immagine. In tutte le attività il pagamento deve essere semplice, veloce e privo di intoppi. A maggior ragione per un’attività online attivare un metodo di pagamento efficiente è fondamentale sia per l’attività stessa sia per i suoi clienti.

Se stai gestendo siti aziendali o pagine social avrai stabilito un pagamento mensile. Oppure vuoi concordare un pagamento rateale per un lavoro più impegnativo.

[Tweet theme=”basic-full”]Con Paymart puoi attivare i pagamenti ricorrenti per la tua web agency in pochi minuti![/Tweet]

Pensa a tutti i vantaggi che puoi avere da un pagamento ricorrente automatico impostato in una data precisa:

  • Non devi richiedere il pagamento ai clienti. A volte ci sono semplici ritardi dovuti a dimenticanze, eviterai email o telefonate di sollecito che possono risultare antipatiche e possono rovinare il tuo rapporto di fiducia col cliente, oltre alla perdita di tempo.
  • Eviti ritardi o errori da parte del cliente. Il pagamento arriverà in automatico con la cifra esatta e il cliente non dovrà compilare dati, come ad esempio per fare un bonifico.
  • Certezza della data. Anche con i clienti più affidabili potresti avere un pagamento all’inizio del mese, uno dopo dieci giorni e così via. Con i pagamenti ricorrenti avrai la certezza della data e potrai gestire al meglio le tue risorse e la tua contabilità senza sorprese.

Come funziona Paymart?

Alla data stabilita i clienti ricevono una notifica automatizzata, seguendo il link potranno pagare con tutte le principali carte di credito e oltre 100 valute estere. Inoltre, potrai decidere di far pagare a rate il tuo servizio senza interessi addebitandolo alla carta di credito del cliente.

Il profilo basic è gratuito e comprende transazioni illimitate. Paymart stabilisce una piccola percentuale per ogni transazione, quindi paghi solo se lo usi, senza canoni fissi o costi occulti.

Per questo è perfetto anche se al momento hai pochi clienti o pochi pagamenti ricorrenti, ma vuoi cominciare già da subito a fornire servizi all’avanguardia e a presentarti con la massima professionalità.

Se invece effettui tante transazioni potrai scegliere un profilo premium pagando un fisso mensile e di conseguenza una percentuale più bassa, risparmiando nel totale.

Attivare i pagamenti ricorrenti con Paymart è un valore aggiunto per la tua web agency

Proprio perché lavori online e ti aggiorni continuamente sulle novità tecnologiche, sulle ultime tendenze in fatto di grafica, sul posizionamento nei motori di ricerca, non puoi affidarti ai vecchi metodi di pagamento. Al contrario questi devono essere adeguati e aggiornati.

Oltre ai vantaggi pratici per la gestione della tua attività, i pagamenti ricorrenti e automatizzati sono un servizio che aggiunge professionalità ed efficienza alla tua immagine aziendale nella percezione del cliente. Non lasciare al cliente l’incombenza del pagamento, ma offrigli un servizio gratuito e rendi le cose più facili per lui e per te. Da oggi inserisci i pagamenti ricorrenti per migliorare i servizi web.

 

REGISTRATI ORA GRATUITAMENTE