in news

Paymart aderisce al nuovo programma Partner di Stripe per sviluppare il commercio online e aumentare il PIL di internet

I servizi di Paymart, insieme alla piattaforma di pagamenti Stripe, aiutano i commercianti a:

– Ricevere pagamenti one-time o ricorrenti (come ad esempio gli abbonamenti mensili) tramite carta di credito o addebito diretto SEPA in un solo clic

− Vendere prodotti o servizi online senza avere un sito web o un e-commerce

31 luglio 2018 (SAN FRANCISCO) – Paymart, il tool veloce e sicuro utilizzato per ricevere pagamenti in un clic, ha annunciato oggi che è entrato a far parte del nuovo “Stripe Partner Program” (programma per l’appunto dedicato ai partner) come partner verificato. Con solo il 3% del PIL globale prodotto online, l’obiettivo del programma è quello di incrementare il commercio via web aiutando le aziende ad avviare, gestire e a potenziare le proprie attività.

Stripe è un’azienda tecnologica che costruisce infrastrutture per l’economia di Internet. Milioni di aziende di ogni dimensione attualmente usano Stripe per accettare pagamenti online ed eseguire complesse operazioni su scala globale. Più della metà degli utenti Stripe raddoppia il volume dei pagamenti mensili dopo due anni.

“Siamo entusiasti di essere tra i primi ad aderire al programma Partner di Stripe”, ha dichiarato Lorenzo Ieri, CEO di Paymart. “I nostri clienti comuni beneficiano della combinazione dei servizi di Paymart con la piattaforma di pagamenti Stripe. Siamo entusiasti di supportare la missione a lungo termine del programma incentrata sul portare più commercio online e far crescere il PIL di Internet.”

I partner verificati di Stripe intraprendono un rigoroso processo di sicurezza e verifica, in modo tale che agli utenti si assicuri la qualità dell’integrazione del partner con Stripe. I partner verificati ricevono vantaggi significativi, tra cui l’accesso a milioni di utenti Stripe attraverso la sezione “Works with Stripe”, inviti esclusivi a test di prodotti beta, assistenza dedicata e tanto altro ancora.

“I partner si sono integrati con Stripe da anni, più della metà dei nostri clienti a più rapida crescita si avvalgono di una o più estensioni Stripe”, ha dichiarato Claire Hughes Johnson, COO di Stripe. “Ma poiché Stripe sta crescendo sempre più sul mercato, i nostri utenti hanno chiesto un modo più semplice per scoprire nuovi partner e nuove applicazioni. Ecco perché siamo eccitati del fatto che Paymart stia unendo le forze con noi oggi per fornire una migliore esperienza complessiva per le milioni di aziende in crescita su Stripe.”

A proposito di Stripe

Stripe è un’azienda tecnologica che costruisce infrastrutture per l’economia di Internet. Aziende di ogni dimensione – dalle nuove startup alle public company come Salesforce e Facebook – utilizzano il software dell’azienda per accettare pagamenti online ed eseguire tecnicamente operazioni finanziarie sofisticate in oltre 100 paesi. Stripe aiuta le nuove aziende ad iniziare a far crescere i loro ricavi, e le aziende affermate ad accelerare sui nuovi mercati e a lanciare nuovi modelli di business. Nel lungo termine, Stripe punta ad aumentare il PIL di internet.

Informazioni su Paymart

Paymart è il nuovo tool “all-in-one” che permette di ricevere pagamenti dai propri clienti in modo semplice e veloce sia per prodotti/servizi una tantum che per i servizi a canone mensile mediante carta di credito/debito o addebito diretto in conto corrente (SEPA direct debit).