La sicurezza delle transazioni è la nostra priorità, vogliamo che i nostri clienti si sentano sicuri prima, durante e dopo la transazione online. La nostra piattaforma risiede su HTTPS, quindi con crittografia SSL con certificato riconosciuto (potete vedere sempre il lucchettino sulla parte alta del browser).
Questo garantisce sempre un alto livello di sicurezza nello scambio delle informazioni e dei dati.

PayMart ha inoltre scelto Stripe come partner per le transazioni.
Stripe è uno dei top provider a livello mondiale, rispetta i “PCI-DSS requirements” per i pagamenti ed inoltre ha la certificazione PCI LEVEL 1 in qualità di payment service provider; PCI Level 1 è la certificazione più restrittiva e difficile da ottenere.

I dati sensibili delle carte di credito non vengono in nessun modo salvati sui nostri server, bensì su quelli di Stripe, rispettando a pieno i termini di legge e garantendo il massimo della sicurezza per i nostri clienti.

Iscriviti al nostro canale Telegram

Ricevi tutti gli aggiornamenti e le novità di Paymart direttamente su Telegram

Clicca su ISCRIVITI per aprire il nostro canale, poi scegli “Unisciti al canale”. Riceverai al massimo una notifica a settimana: soltanto i contenuti più importanti verranno inviati su Telegram.

Non conosci ancora Telegram?

Telegram è un’app gratuita simile a WhatsApp, che negli ultimi mesi è sempre più diffusa e apprezzata, soprattutto per la sua sicurezza.
Telegram è semplice da utilizzare e ti bastano pochi secondi per installarla sul tuo dispositivo.

ISCRIVITI