in news

Come ricevere pagamenti immediati via mail

Come ricevere pagamenti immediati via Email

Spesso ricevere pagamenti dai propri clienti risulta essere una cosa più complessa del previsto.

Per chi lavoro online o per chi fornisce servizi a distanza i metodi di pagamento tradizionali possono essere poco funzionali in quanto non permettono di ricevere subito il pagamento come concordato per motivi vari dalla burocrazia, alla lentezza dei bonifici. Per questo poter ricevere pagamenti immediati anche senza avere un ecommerce può essere tanto importante quanto il servizio offerto.

Automatizzare i processi di lavoro è una delle sfide più difficili e al tempo stesso più importanti da affrontare per le aziende in questo delicato momento storico, pertanto trovare un sistema che permetta di semplificare la ricezione dei pagamenti può contribuire a migliorare le prestazioni e lo stato di salute di qualsiasi attività commerciale.

l servizio pagamenti immediati di Paymart consente di ricevere pagamenti dai propri clienti tramite Email

Che cosa è Paymart?

Paymart è la soluzione più semplice per ricevere pagamenti dai propri clienti, è un sistema senza costi fissi di registrazione che permette di creare link di pagamento inviandoli per email direttamente al cliente

Come funziona?

Crea il tuo ordine di pagamento dal tuo pannello di controllo e invia subito per mail, sms oppure tramite whatsapp, facebook messenger il link di pagamento al tuo cliente, il tutto in pochi minuti in modo semplice e veloce.

Il tuo cliente cliccando sul link potrà autorizzare il pagamento inserendo la carta di credito in tutta sicurezza e tu riceverai sul tuo conto corrente in modo automatico il pagamento concordato.

E’sicuro ?

Paymart lavora con Stripe™ uno dei Payment Gateway più sicuri ed evoluti a livello internazionale.

Con Paymart il problema della riscossione delle fatture non esiste più e non solo per i singoli pagamenti ma anche per i pagamenti ricorrenti funzionando in modo automatico personalizzando e programmando tempistiche e scadenze, il tutto senza addebitare costi extra al cliente.

Scopri subito come funziona registrandoti gratuitamente www.paymart.it