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Piani tariffariRegistrati a Paymart e scopri perché chi lo ha provato adesso lo adora.

Basic

Pro

Enterprise

Caratteristiche
  • Carta di Credito / Prepagata oppure Sepa Direct Debit
  • Illimitati Clienti
  • Illimitate Transazioni
  • Pagamenti immediati
  • Pagamenti ricorrenti
  • One Page Shop
  • Supporto via E-mail
  • Accredito gratuito su C/C
  • Carta di Credito / Prepagata oppure Sepa Direct Debit
  • Illimitati Clienti
  • Illimitate Transazioni
  • Pagamenti immediati
  • Pagamenti ricorrenti
  • One Page Shop
  • Supporto via E-mail
  • Accredito gratuito su C/C
Ci rendiamo conto che le nostre tariffe potrebbero non essere adatte a tutte le aziende, come quelle che elaborano microtransazioni o quelle che generano ordini di importi superiore alla media.
Costi
  • Costo mensile GRATUITO
  • Costi per transazione 2.95% + €0.35
  • Costo 9,90€ / mese
  • Costi per transazione 2.35% + €0.35
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F.A.Q.Per qualsiasi domanda o informazione scrivi a info@paymart.it e ti risponderemo nel più breve tempo possibile.

01. Devo inserire una carta di credito per registrarmi?

No. Se scegli il piano Basic la carta di credito non ti verrà mai richiesta, mentre se dopo esserti registato, sceglierai di eseguire l’ upgrade all’interno della piattaforma, allora ti verranno richiesti i dati della carta di credito per il pagamento del canone mensile.

Sicuramente! Non esiste nessun vincolo contrattuale di durata, pertanto, se hai sottoscritto il piano standard o enterprise, una volta effettuata la richiesta di recesso, allo scadere del mese in corso non riceverai più nessun addebito sulla carta e tornerai al piano Basic, dove paghi solo una % sulle transazioni effettuate. Potrai anche richiedere di recedere completamente e il tuo account verrà rimosso.

Con Paymart puoi accettare 3 diverse tipologie di pagamento: 1.Singolo (one-time) dove il cliente paga una singola fattura o prestazione semplicemente cliccando su un link e inserendo i dati della carta di credito. 2.Ricorrente, dove a cadenze perodiche (es. mensili) al cliente viene addebitato in automatico un importo prefissato sulla carta di credito (valido ad esempio per rateizzazioni oppure per sottoscrizioni di abbonamento). 3.Autorizzazioni, dove si prenota un importo sulla carta del cliente a titolo di garanzia (ad esempio per la prenotazione hotel) e si procede all’esecuzione solo in caso di inadempienza da parte del cliente.

Un payment Gateway è sempre necessario al fine di processare pagamenti con carta di credito. Paymart utilizza Stripe come payment gateway partner. Non ci sono costi occulti o comunque non saranno applicati costi aggiuntivi direttamente da Stripe. Gli importi relativi alle transazioni, dedotti delle commissioni indicate, verranno accreditati sul tuo attuale conto corrente bancario senza nessun costo di bonifico. (l’accredito può avvenire in maniera automatica oppure puoi effettuare manualmente i prelievi)

Paymart applica una % a titolo di compenso sull’importo che viene addebitato sulla carta di credito del cliente. Nella % indicata è INCLUSA la percentuale che il payment gateway (Stripe) applica. Nel caso di carte emesse al di fuori dell’ Unione Europea, una commissione del 1.5% va aggiunta alla commissione indicata nel piano sottoscritto.

Assolutamente No. Il piano Basic non prevede alcun costo fisso ma solo una percentuale sulle transazioni. Paghi solo se ricevi pagamenti altrimenti nulla ci è dovuto. Quando il tuo business crescerà potrai valutare se effettuare l’upgrade al piano standard o enterprise per risparmiare sulle commissioni e usufruire di un servizio più completo.

Quasi tutte. Tuttavia ci sono alcune tipologie di business non ammesse. CLICCANDO QUI puoi trovare l’elenco aggiornato

I tuoi pagamenti saranno accreditati sull’iban che hai fornito e che potrai modificare in qualsiasi momento. I fondi ti saranno accreditati dopo circa 6/7 giorni dalla transazione.

Non devi fare niente perchè la carte salvata continuerà a funzionare anche quando la data di scadenza cambierà ( se la stessa carta verrà rinnovata da cliente )

Le fatture di Paymart sono emesse trimestralmente e sono visualizzabili e scaricabili all’interno della piattaforma Paymart nell’area notifiche. Le fatture di Stripe sono emesse mensilmente e possono essere visualizzate e scaricate all’interno dell’area “business settings” del proprio account Stripe.

Con Paymart puoi programmare dopo quanti giorni far partire l’addebito ricorrente a partire dal giorno in cui il cliente autorizzerà il pagamento, utilizzando la flag “prova gratuita” durante la creazione del pagamento stesso.(che sarà attivo solo dopo che il cliente avrà accettato. Il conteggio dei giorni è quindi effettivo dal momento in cui il cliente autorizzerà l’addebito.)

Come riportato sopra Paymart è un tool nato per semplificare alcune attività come la ricezione dei pagamenti ricorrenti presenti anche su Stripe ma anche per incrementare le vendite dirette grazie alle one page shop e ai servizi di notifica sms in presenti solo nella consolle Paymart. I vantaggi quindi di usare Paymart sono diversi tra cui:

– gestione consolle più intuitiva
– notifiche sms in italiano
– one page shop per vendere online senza avere un sito o un ecommerce
– programma di affiliazione per guadagnare

Il tutto pagando solo una commissione supplementare rispetto alla commissione di Stripe, il costo della commissione presente nei piani Paymart è infatti il costo totale, comprensivo di entrambe le commissioni.

Le commissioni indicate nei piani Paymart sono omnicomprensive, non c’è quindi altro da pagare in quanto le commissioni addebitate da Stripe sono già incluse nei nostri piani.

Scegli il piano più adatto alle tue esigenze Potrai cambiare piano successivamente e in qualsiasi momento

Paymart è VELOCE

Attivazione gratuita immediata

Paymart è SICURO

Paymart lavora con Stripe uno dei Payment Gateway più sicuri ed evoluti

Paymart è SEMPLICE

Nessuna competenza tecnica richiesta

Paymart è MADE IN ITALY

Consolle di lavoro tutta in italiano con supporto in italiano

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