Pagamenti automatici Ricorrenti

Il servizio Pagamenti Ricorrenti di Paymart consente la gestione di pagamenti periodici

Questo avviene mediante utilizzo di carta di credito oppure tramite Sepa Direct Debit permettendo così di attivare i pagamenti secondo la soluzione più gradita al cliente senza costi supplementari in quanto prevista anche nel piano basic di Paymart senza costi fissi.

Come Funziona?


Addebito ricorrente Con Carta di Credito
Dalla tua piattaforma Paymart puoi creare un ordine di pagamento a cui viene associato un link personalizzato che potrai inviare al cliente con un sms oppure via mail, chat, facebook messenger, whatsapp o un altro servizio di chat, il tutto in pochi minuti senza l’utilizzo di alcune conoscenza tecnica.

Una volta che il cliente cliccando sul link inserirà la propria carta di credito si attiverà il servizio che automaticamente addebiterà la cifra concordata secondo il piano previsto con scadenze e numero di pagamenti programmati.
Ogni volta che riceverai un pagamento sarai avvisato in modo automatico da Paymart. Anche il giorno del mese può essere scelto e personalizzato in piena autonomia tramite lo Scheduling interno di Paymart.

Il pagamento ricorrente su carta di credito si attiverà subito non appena il cliente autorizzerà il primo addebito

Addebito ricorrente con Sepa Direct Debit
Tramite Paymart puoi attivare pagamenti ricorrenti anche tramite Sepa Direct Debit in modo semplice e veloce basterà infatti che il tuo cliente abbia un conto corrente con IBAN per creare l’autorizzazione di pagamento ricorrente con il piano concordato.

Il pagamento ricorrente su conto corrente si attiverà subito non appena il primo pagamento avrà esito positivo.
Il tuo cliente potrà così pagarti anche senza avere una carta di credito.

Con Paymart puoi automatizzare e semplificare la gestione della tua Attività senza addebitare costi supplementari ai tuoi clienti

PROVA PAYMART.. E' GRATIS

E’ sicuro?

Paymart lavora con Stripe™ uno dei Payment Gateway più sicuri ed evoluti a livello internazionale.