Utilizza le potenzialità dei servizi di Paymart
Questo avviene mediante utilizzo di carta di credito oppure tramite Bonifici ricorrenti Sepa Direct Debit permettendo così di attivare i pagamenti secondo la soluzione più gradita al cliente senza costi supplementari
Addebito ricorrente Con Carta di Credito
Dalla tua piattaforma Paymart puoi creare un ordine di pagamento a cui viene associato un link personalizzato che potrai inviare al cliente con un sms oppure via mail, chat, facebook messenger, whatsapp o un altro servizio di chat, il tutto in pochi minuti senza l’utilizzo di alcune conoscenza tecnica.
Una volta che il cliente cliccando sul link inserirà la propria carta di credito si attiverà il servizio che automaticamente addebiterà la cifra concordata secondo il piano previsto con scadenze e numero di pagamenti programmati.
Ogni volta che riceverai un pagamento sarai avvisato in modo automatico da Paymart. Anche il giorno del mese può essere scelto e personalizzato in piena autonomia tramite lo Scheduling interno di Paymart.
Il pagamento ricorrente su carta di credito si attiverà subito non appena il cliente autorizza il primo addebito
Addebito ricorrente con Sepa Direct Debit
Tramite Paymart puoi attivare pagamenti ricorrenti anche tramite Sepa Direct Debit in modo semplice e veloce: basterà infatti che il tuo cliente abbia un conto corrente con IBAN per creare l’autorizzazione di pagamento ricorrente con il piano concordato.
Il pagamento ricorrente su conto corrente si attiverà subito non appena il primo pagamento avrà esito positivo.
Il tuo cliente potrà così pagarti anche senza avere una carta di credito.
Utilizzano felicemente Paymart
Non importa quale sia il tuo tipo di business, con Paymart ricevi i pagamenti dai tuoi clienti in maniera facile e veloce.
Le carte Paymart permettono all’azienda di gestire le spese aziendali, dei dipendenti, dei collaboratori, dalle spese di trasferta, agli acquisti online. Tutte le principali spese diventano facilmente gestibili e controllabili dall’azienda.
Ricevi la newsletter di Paymart con tutti gli aggiornamenti e le novità del mondo dei pagamenti online.