Come vendere online servizi in abbonamento

Come vendere online servizi in abbonamento

Se vuoi iniziare a vendere online servizi in abbonamento la prima cosa che ti serve è avere un software che ti consenta la creazione, la gestione e la vendita di prodotti/servizi in abbonamento.

Con Paymart shop puoi creare pagine di vendita di prodotti o servizi in abbonamento senza bisogno di attivare o installare software complicati o costosi.

Paymart infatti permette di creare pagina di vendita online senza costi fissi pagando solo una commissione sul transato.

 

Come funziona ?

  1. Crea un account Paymart

Innanzitutto bisogna avere un account Paymart l’account è gratuito basta registrarsi sul sito Paymart.it

 


 

  1. Crea un piano abbonamento ricorrente

All’interno della propria consolle paymart basterà dal menu a sinistra cliccare su “piani” e creare il piano ricorrente dell’abbonamento che si vuole vendere; inserendo il nome del piano la tipologia dell’addebito esempio mensile bimestrale trimestrale semestrale o annuale e l’importo del piano. Ad esempio abbonamento mensile 15€


 

  1. Crea un prodotto/servizio

Dopo aver creato il piano basterà creare il relativo prodotto/servizio cliccando direttamente sempre dal menù a sinistra su “shop” poi su prodotti e quindi su “creare un nuovo prodotto”.

Una volta all’interno della pagina prodotto basterà inserire il nome del prodotto il nome dell’azienda del brand la categoria del prodotto la descrizione e legare ad esso il piano ricorrente precedentemente creato (si potranno inserire anche se uno desidera le immagini del prodotto).


 

  1. Utilizza l’URL della pagina prodotto

A questo punto il prodotto è creato e ad ogni al prodotto creato corrisponderà un URL che potrà quindi essere condiviso con i propri clienti oppure inserito sul proprio sito o sui propri social.

Ovviamente sarà possibile creare infiniti piani di abbonamento e infiniti prodotti da collegare tra di loro a seconda delle vostre esigenze commerciali.

 

Il vostro cliente potrà quindi acquistare in modo semplice e immediato i vostri abbonamenti pagando una volta sola con la propria carta di credito. Non sarà infatti necessario inserirla successivamente in quanto il sistema procederà in modo automatico a incassare gli importi degli abbonamenti secondo la cadenza da voi impostata (mensile, bimestrale, etc).

Inizia subito a vendere abbonamenti online con Paymart

 

Registrati gratuitamente ora

I tuoi clienti non avranno più scuse per non pagarti

Iscriviti alla Newsletter NEWS&TIPS

Ricevi la newsletter di Paymart con tutti gli aggiornamenti e le novità del mondo dei pagamenti online.