Obbligatorietà accettazione pagamenti digitali?
Paymart è la miglior soluzione per ricevere pagamenti digitali
Con il decreto Recovery in Italia potrebbe diventare obbligatorio per commercianti o professionisti accettare pagamenti a mezzo carte di credito, carte di pagamento, prepagate, e, in genere, mezzi di pagamento digitali.
Non è detto però che sia necessario dotarsi per forza di un POS o di un mezzo di ricezione pagamenti con costi fissi o canoni mensili ma grazie a Paymart sarà possibile accettare pagamenti digitali in modo conveniente, semplice e veloce.
Paymart è una piattaforma italiana, specializzata nella ricezione di pagamenti, e può essere la migliore soluzione per le piccole imprese per ricevere pagamenti digitali perché non ha costi fissi o canoni mensili ma solo costi di commissione convenienti sul transato.
CANALI DI VENDITA DIGITALI
Attiva più canali di vendita
Con Paymart è possibile attivare più canali di vendita:
- Pay by link: Inviare un link di pagamento tramite Email, SMS o social network che porta ad una pagina web di check-out dove poter pagare con carta di credito
- Pagamenti ricorrenti: I dati delle carte di credito vengono salvati dopo il primo inserimenti per transazioni autorizzate o ricorrenti con notifiche degli avvenuti pagamenti
- Addebito SEPA: L’utente autorizza il venditore a prelevare dal suo conto corrente l’importo concordato in modo ricorrente secondo quando concordato
- Pagine di vendita check-out : sono pagine di vendita online con schede e informazioni dei prodotti/servizi e check-out.
- QR Code: Si creano Qr code di pagamento che scansionati con uno smartphone permettono di arrivare alla pagina di check-out dove pagare
- POS virtuale: è una pagina web dovei il cliente può inserire i propri dati della carta di credito in autonomia e pagare direttamente oppure dove il venditore inserisce i dati della carta di credito del cliente
SICUREZZA STRIPE | OFFICIAL PARTNER
Paymart oltre ad essere un sistema veloce e semplice da utilizzare è sicuro in quanto utilizza come gateway di pagamento STRIPE di cui è official partner certificato.
Stripe è una delle piattaforme per pagamenti online più diffuse a livello internazionale.
Per questo motivo con Paymart è possibile accettare pagamenti da tutto il mondo in tutta sicurezza.
CONVENIENTE
Uno dei punti di forza di Paymart è la convenienza si paga infatti solo una commissione sul transato:
- registrazione gratuita
- nessun canone mensile
- nessun vincolo
- nessun terminale da acquistare
TUTTO IN CLOUD
Per utilizzare Paymart non è necessario avere conoscenze informatiche o tecniche:
- nessun software da installare
- accesso semplice in cloud da qualsiasi dispositivo
APPLICATIVO MADE IN ITALY
Paymart è un applicativo italiano, nasce infatti in Italia da imprenditori italiani che hanno ottenuto la certificazione di official partner Stripe:
- Piattaforma in Italiano
- Assistenza in Italiano
SOLUZIONE COMPLETA PER RICEVERE PAGAMENTI DIGITALI
Per chi cerca una soluzione completa e conveniente senza vincoli e costi fissi con tutti gli strumenti indispensabili per lavorare in un mondo sempre più digitalizzato.
Paymart è una soluzione pensata per tutte le piccole e medie imprese italiane che hanno bisogno di dotarsi di nuovi strumenti digitali di lavoro che siano semplici, funzionali e convenienti.
REGISTRAZIONE GRATUITA
Paymart non ha costi fissi o vincoli e la registrazione è gratuita.
Registrandosi è quindi possibile vedere in autonomia il funzionamento, fare delle prove, guardare i video tutorial ed eventualmente aprire ticket per chiedere maggiori informazioni.
Paymart è la soluzione migliore per ricevere pagamenti digitali