La soluzione migliore per ricevere pagamenti digitali

La soluzione migliore per ricevere pagamenti digitali

Obbligatorietà accettazione pagamenti digitali?

Paymart è la miglior soluzione per ricevere pagamenti digitali 

Con il decreto Recovery in Italia potrebbe  diventare obbligatorio per commercianti o professionisti accettare pagamenti a mezzo carte di credito, carte di pagamento, prepagate, e, in genere, mezzi di pagamento digitali.

Non è detto però che sia necessario dotarsi per forza di un POS o di un mezzo di ricezione pagamenti con costi fissi o canoni mensili ma grazie a Paymart sarà possibile accettare pagamenti digitali in modo conveniente, semplice e veloce.

Paymart è una piattaforma italiana, specializzata nella ricezione di pagamenti, e può essere la migliore soluzione per le piccole imprese per ricevere pagamenti digitali perché non ha costi fissi o canoni mensili ma solo costi di commissione convenienti sul transato.

Promuovi Paymart e comincia a guadagnare con l'affiliazione

CANALI DI VENDITA DIGITALI

Attiva più canali di vendita

Con Paymart è possibile attivare più canali di vendita:

  1. Pay by link: Inviare un link di pagamento tramite Email, SMS o social network che porta ad una pagina web di check-out dove poter pagare con carta di credito
  2. Pagamenti ricorrenti: I dati delle carte di credito vengono salvati dopo il primo inserimenti per transazioni autorizzate o ricorrenti con notifiche degli avvenuti pagamenti
  3. Addebito SEPA: L’utente autorizza il venditore a prelevare dal suo conto corrente l’importo concordato in modo ricorrente secondo quando concordato
  4. Pagine di vendita check-out : sono pagine di vendita online con schede e informazioni dei prodotti/servizi e check-out.
  5. QR Code: Si creano Qr code di pagamento che scansionati con uno smartphone permettono di arrivare alla pagina di check-out dove pagare
  6. POS  virtuale: è una pagina web dovei il cliente può inserire i propri dati della carta di credito in autonomia e pagare direttamente oppure dove il venditore inserisce i dati della carta di credito del cliente 

SICUREZZA STRIPE | OFFICIAL PARTNER

Paymart oltre ad essere un sistema veloce e semplice da utilizzare è sicuro in quanto utilizza come gateway di pagamento STRIPE di cui è official partner certificato.
Stripe è una delle piattaforme per pagamenti online più diffuse a livello  internazionale.

Per questo motivo con  Paymart è possibile accettare pagamenti da tutto il mondo in tutta sicurezza.

CONVENIENTE

Uno dei punti di forza di Paymart è la convenienza si paga infatti solo una commissione sul transato:

  • registrazione gratuita
  • nessun canone mensile
  • nessun vincolo
  • nessun terminale da acquistare

TUTTO IN CLOUD

Per utilizzare Paymart non è necessario avere conoscenze informatiche o tecniche:

  • nessun software da installare
  • accesso semplice in cloud da qualsiasi dispositivo

APPLICATIVO MADE IN ITALY

Paymart è un applicativo italiano, nasce infatti in Italia da imprenditori italiani che hanno ottenuto la certificazione di official partner Stripe:

  • Piattaforma in Italiano
  • Assistenza in Italiano

SOLUZIONE COMPLETA PER RICEVERE PAGAMENTI DIGITALI

Per chi cerca una soluzione completa e conveniente senza vincoli e costi fissi con tutti gli strumenti indispensabili per lavorare in un mondo sempre più digitalizzato.

Paymart è una soluzione pensata per tutte le piccole e medie imprese italiane che hanno bisogno di dotarsi di nuovi strumenti digitali di lavoro che siano semplici, funzionali e convenienti.

REGISTRAZIONE GRATUITA

Paymart non ha costi fissi o vincoli e la registrazione è gratuita.
Registrandosi è quindi possibile vedere in autonomia il funzionamento, fare delle prove, guardare i video tutorial ed eventualmente aprire ticket per chiedere maggiori informazioni.

Paymart è la soluzione migliore per ricevere pagamenti digitali 

Registrati gratuitamente ora

I tuoi clienti non avranno più scuse per non pagarti

Iscriviti alla Newsletter NEWS&TIPS

Ricevi la newsletter di Paymart con tutti gli aggiornamenti e le novità del mondo dei pagamenti online.