in news

Paymart lavora con Stripe

Paymart lavora con Stripe!

Collegandosi al sito ufficiale di Stripe “The new standard in online payments”, è possibile nella sezione “WORKS WITH STRIPE Recurring Payments” trovare tutti i principali sistemi riconosciuti ufficialmente da Stripe nel mondo tra i quali anche Paymart .

Paymart come recita il sito di Stripe è infatti il nuovo tool “all-in-one” che permette di ottenere pagamenti dai propri clienti in modo semplice sia per i servizi una tantum che per i servizi a canone mensile.

Stripe “the new standard in online payments”, è uno dei migliori sistemi di pagamento online a livello mondiale, conforme ai requisiti più severi in fatto di sicurezza: utilizzato a livello internazionale Stripe in pochi anni si è affermato come il sistema che ha rivoluzionato il mondo dei pagamenti online.

“Stripe is the best software platform for running an internet business. We handle billions of dollars every year for forward-thinking businesses around the world”.

[Tweet theme=”basic-full”]#Paymart lavora con #Stripe![/Tweet]

 

Utilizzare Paymart contribuisce quindi a dare un servizio migliore e professionale ai propri clienti oltre a garantire alle attività utilizzatrici un immediato riscontro sull’ affidabilità dei clienti in termini di garanzia del pagamento e facilità di riscossione soprattutto per quanto riguarda canoni mensili o trimestrali ricorrenti.

Essere presenti ufficialmente all’interno del sito Stripe.com è pertanto sinonimo di garanzia per tutte le attività che vogliono utilizzare Paymart come sistema di ricezione pagamenti .

Come recita il titolo del nostro BLOG “Time for Change”, è tempo di cambiare, di iniziare a utilizzare sistemi, tool come Paymart per migliorare il livello dei servizi offerti ai clienti ma al tempo stesso avere una procedura di riscossione in linea con i tempi.

REGISTRATI ORA GRATUITAMENTE