Paymart la soluzione migliore come Pos virtuale senza costi fissi e canoni
Che cosa è un POS virtuale?
Un POS virtuale è una pagina web dovei il cliente può inserire i propri dati della carta di credito in autonomia e pagare direttamente oppure dove il venditore inserisce i dati della carta di credito del cliente per ricevere il pagamento.
Perchè utilizzare il POS Virtuale di Paymart?
Il Pos virtuale di Paymart è una soluzione ideale per commercianti, professionisti e in genere per tutte le Piccole medie imprese che non vogliono sostenere costi fissi, canoni mensili o vincoli tipici dei POS tradizionali.
Infatti il POS virtuale di Paymart come tutti gli altri servizi della consolle sono convenienti perchè:
non ci sono costi fissi o canoni mensili da pagare, in quanto si paga sullo sull’utilizzo una commissione sul transato
non ci sono vincoli di durata o recessi da effettuare in quanto ci si può registrare gratuitamente e cancellare in qualsiasi momento senza nessun tipo di vincolo
non ci sono dispositivi o software da acquistare, noleggiare o installare, in quanto Paymart è tutto in cloud.
Come funziona il POS virtuale di Paymart?
Per attivare il POS virtuale di Paymart è sufficiente registrarsi alla piattaforma (la registrazione è gratuita), inserire tutti i dati richiesti e poi creare la propria pagina web dove accettare i pagamenti digitali dei clienti.
La pagina web viene creata automaticamente dalla consolle non è necessaria nessuna competenza tecnica, una volta creata sarà associata a un indirizzo web che potrete utilizzare a seconda delle vostre esigenze, ad esempio:
– inviando il link al vostro cliente tramite chat/email/sms
– associando alla pagina un Qr code all’interno della vostra attività (ad esempio alla cassa) da far scansionare ai vostri clienti, il Qr code viene generato sempre gratuitamente all’interno della piattaforma
– memorizzando la pagina su un vostro dispositivo utilizzandolo come se fosse un classico POS fisico dove il cliente potrà inserire importo e dati di pagamento.
Questi sono solo alcuni esempi di utilizzo ovviamente ce ne possono essere molti altri a seconda dell’attività del venditore.
Paymart è una soluzione completa per ricevere pagamenti digitali, offre inoltre un’assistenza dedicata in italiano essendo un applicativo made in italy e garantisce un livello di sicurezza elevato essendo partner certificato Stripe uno dei gateway più diffusi nel mondo.
Per questo motivo è una piattaforma che può essere utilizzata anche per ricevere pagamenti a distanza da tutto il mondo.